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Prevedi opportunità e rischi
Carrello abbandonato
Disattivazione cliente
Mancato acquisto
Altro rischi e opportunità
Attiva azioni di marketing e comunicazioni
Messaggi in sessione
Anti-Churn
Conversion Protocol
Messaggi Multi-channel
Controlla le performance e ottimizza
Tracciamento totale
Performance campagne
Calcolo ROI e LTV
Feedback all'A.I.
Rileva comportamenti degli utenti
Traccia le azioni sul sito
Traccia le attività sull'APP
Analizza il Data Base
Carica i dati del CRM
Raccolta dati su Lead e Clienti
La piattaforma raccoglie dati da tutti i tuoi asset digitali come il sito, l'App o DB e il CRM e li organizza per prevedere opportunità e rischi
Benefici:
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Multi-sorgente dati
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Tutti dati in un unico posto
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Non serve utilizzare Analytics
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Dati di "Prima Parte" di tua proprietà
Esempio:
Un Utente visita i prodotti di un
E-commerce, li mette nel carrello, poi continua il browsing
L'A.I identifica le opportunità e i rischi
Il Machine Learning elabora i dati per identificare i comportamenti dei tuoi Lead e Client e formula previsioni sui loro comportamenti futuri
Benefici:
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Il Team di marketing non deve più analizzare dei comportamenti degli utenti, lo fa l'A.I.
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Elaborazioni e Funzionamento in tempo reale
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Il tuo team può concentrarsi sulle campagne
Esempio:
L'A.I calcola la probabilità che l'utente abbandoni il carrello
L'AI genera dei segnali e li invia al marketing
I segnali relativi alle opportunità o ai rischi identificati sono trasmessi al marketing team o ai sistemi di CRM in tempo reale
Benefici:
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Genera alert specifici per ogni utente
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Invia gli alert in tempo reale ai CRM
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Collegabile a qualsiasi CRM
Esempio:
Se la probabilità che l'utente abbandoni il carrello è superiore al 60%, l'A.I. invia un messaggio ai sistemi di marketing
Il marketing attiva campagne manuali o automatizze
Il marketing team può agire sulla base dei segnali ricevuti creando campagne manuali o attivando workflow automatizzati e multicanale con le promozioni definite
Benefici:
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Promozioni specifiche per ogni utente
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Il tuo team di marketing può sviluppare campagne ad-hoc
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Preimpostando delle promozioni si possono attivare automaticamente
Esempio:
Il CRM attiva una campagna istantaneamente mentre ancora il cliente è in sessione con una promozione per concludere l'ordine
Le performance delle campagne sono convogliate sulla Cockpit
La Cockpit è una dashboard che contiene i tracciamenti di tutte le attività svolte e li aggrega in report per analizzare le performance e ottimizzare i risultati
Benefici:
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Raccoglie anche i Dati delle campagna di advertising sui media
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Performance specifica sul singolo cliente e calcolo del ROI
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Performance specifica sulla singola campagna e calcolo del ROI
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Visione aggregata di tutta la spesa di marketing e delle attività di CRM
Esempio:
Il Marketing controlla la performance, constatando che il numero di carrelli abbandonati si è ridotto del 25%!
E le integrazioni?
AUTOCUST ne offre una vasta gamma!
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