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Previsioni corrette 
82%

A.I. al servizio del Digital Marketing

Prevedi opportunità e rischi

Carrello abbandonato
Disattivazione cliente

Mancato acquisto
Altro rischi e opportunità

Attiva azioni di marketing e comunicazioni

Messaggi in sessione
Anti-Churn
Conversion Protocol
Messaggi Multi-channel

Controlla le performance e ottimizza

Tracciamento totale
Performa
nce campagne
Calcolo ROI e LTV

Feedback all'A.I.

Rileva comportamenti degli utenti

Traccia le azioni sul sito
Traccia le attività sull'APP
Analizza il Data Base
Carica i dati del CRM

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Raccolta dati su Lead e Clienti

La piattaforma raccoglie dati da tutti i tuoi asset digitali come il sito, l'App o DB e il CRM e li organizza per prevedere opportunità e rischi

Benefici:

  • Multi-sorgente dati

  • Tutti dati in un unico posto

  • Non serve utilizzare Analytics

  • Dati di "Prima Parte" di tua proprietà

Esempio:
Un Utente visita i prodotti di un
E-commerce, li mette nel carrello, poi continua il browsing 

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L'A.I identifica le opportunità e i rischi

Il Machine Learning elabora i dati per identificare i comportamenti dei tuoi Lead e Client e formula previsioni sui loro comportamenti futuri

Benefici:

  • Il Team di marketing non deve più analizzare dei comportamenti degli utenti, lo fa l'A.I.

  • Elaborazioni e Funzionamento in tempo reale

  • Il tuo team può concentrarsi sulle campagne

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Esempio:
L'A.I calcola la probabilità che l'utente abbandoni il carrello 

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L'AI genera dei segnali e li invia al marketing

I segnali relativi alle opportunità o ai rischi identificati sono trasmessi al marketing team o ai sistemi di CRM in tempo reale

Benefici:

  • Genera alert specifici per ogni utente

  • Invia gli alert in tempo reale ai CRM

  • Collegabile a qualsiasi CRM

Esempio:
Se la probabilità che l'utente abbandoni il carrello è superiore al 60%, l'A.I. invia un messaggio ai sistemi di marketing

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Il marketing attiva campagne manuali o automatizze

Il marketing team può agire sulla base dei segnali ricevuti creando campagne manuali o attivando workflow automatizzati e multicanale con le promozioni definite

 

Benefici:

  • Promozioni specifiche per ogni utente

  • Il tuo team di marketing può sviluppare campagne ad-hoc

  • Preimpostando delle promozioni si possono attivare automaticamente 

 

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Esempio:
Il CRM attiva una campagna istantaneamente mentre ancora il cliente è in sessione con una promozione per concludere l'ordine

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Le performance delle campagne sono convogliate sulla Cockpit

La Cockpit è una dashboard che contiene i tracciamenti di tutte le attività svolte e li aggrega in report per analizzare le performance e ottimizzare i risultati
 

Benefici:

  • Raccoglie anche i Dati delle campagna di advertising sui media

  • Performance specifica sul singolo cliente e calcolo del ROI

  • Performance specifica sulla singola campagna e calcolo del ROI

  • Visione aggregata di tutta la spesa di marketing e delle attività di CRM

Esempio:
Il Marketing controlla la performance, constatando che il numero di carrelli abbandonati si è ridotto del 25%!

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Quali canali puoi usare per le tue comunicazioni?

EMAIL

MESSENGER

WHATSAPP
E SMS

TELEGRAM

CHAT BOT

NOTIFICHE PUSH

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Parallel Lines

Perché dovresti scegliere Autocust?

PREVISIONI CORRETTE

82%

  • PianificazioneSemplificata

Struttura la pianificazione e l’organizzazione delle attività in un’unica interfaccia semplice e intuitiva

  • Automazione

Automatizza e personalizza i tuoi contenuti, attraverso una gestione centralizzata e semplificata

CARRELLI ABANDONATI

-23%

ENGAGEMENT CLIENTI

+31%

  • Fidelizzazione clienti

Personalizza e ottimizza l'esperienza digitale per i clienti, aumentando la fedeltà e la soddisfazione

E le integrazioni?
AUTOCUST ne offre una vasta gamma!

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Le aziende che hanno già scelto AUTOCUST

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