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Stop ai carrelli abbandonati 

AutoCust grazie all A.I. innovativa studia i comportamenti degli utenti su tuo E-Commerce e interviene prevedendo il tasso di abbandono del carrello e riducendolo del 25% in meno di 3 mesi 

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-25%

Come funziona

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1.Visita

Un utente visita il tuo E-commerce, sfoglia le pagine, legge recensioni e mette sul carrello qualche prodotto

AutoCust registra tutti i dati comportamentali e transazionali e li organizza per farli analizzare dall’AI

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2.Shop ?

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L'utente, registrato o nuovo, continua la navigazione sul sito o sull'app, rimanendo collegato

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L’AI di AutoCust identifica un comportamento dell'utente che indica una bassa propensione a concludere l’acquisto, calcola la probabilità di abbandono del carrello e invia un messaggio al CRM (AutoCust o il tuo CRM)

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3.Engage

Il Cliente riceve una promozione, attraverso dei pop-up sul sito o dei messaggi In-App, che lo invitano a concludere l'acquisto IN SESSIONE, prima di abbandonare il carrello

AutoCust (o il tuo CRM) attiva un workflow automatizzato che invia la promozione scelta per evitare l'abbandono del carrello

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4.Monitor

Tramite la Dashboard l’Ecommerce Manager può verificare se il cliente ha concluso l'acquisto e rilevare la progressiva riduzione del numero di carrelli abbandonati (anche più del 25%!!) 

Tutti i dati comportamentali e transazionali vengono convogliati sulla Dashboard di AutoCust che li utilizza per monitorare e ottimizzare le performance progressivamente.

Vantaggi

Riduzione dei carrelli abbandonati

AutoCust ha dimostrato di essere estremamente efficace nel ridurre i carrelli abbandonati, con un decremento registrato superiore, in molti casi, al 25%. Questo risultato è reso possibile grazie alla potenza dell'IA che consente l'invio di offerte personalizzate in tempo reale, portando a una rivoluzione nell'approccio al business dell'E-Commerce

Le aziende che usano AutoCust

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Scopriamo insieme come  AutoCust può supportare la crescita del tuo 

e-commerce

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