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Come funziona


1.Visita
Un utente visita il tuo E-commerce, sfoglia le pagine, legge recensioni e mette sul carrello qualche prodotto
AutoCust registra tutti i dati comportamentali e transazionali e li organizza per farli analizzare dall’AI

2.Shop ?


L'utente, registrato o nuovo, continua la navigazione sul sito o sull'app, rimanendo collegato

L’AI di AutoCust identifica un comportamento dell'utente che indica una bassa propensione a concludere l’acquisto, calcola la probabilità di abbandono del carrello e invia un messaggio al CRM (AutoCust o il tuo CRM)


3.Engage
Il Cliente riceve una promozione, attraverso dei pop-up sul sito o dei messaggi In-App, che lo invitano a concludere l'acquisto IN SESSIONE, prima di abbandonare il carrello
AutoCust (o il tuo CRM) attiva un workflow automatizzato che invia la promozione scelta per evitare l'abbandono del carrello




4.Monitor
Tramite la Dashboard l’Ecommerce Manager può verificare se il cliente ha concluso l'acquisto e rilevare la progressiva riduzione del numero di carrelli abbandonati (anche più del 25%!!)
Tutti i dati comportamentali e transazionali vengono convogliati sulla Dashboard di AutoCust che li utilizza per monitorare e ottimizzare le performance progressivamente.
Vantaggi
Le aziende che usano AutoCust




















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e-commerce
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