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1 Identificazione
Aumenta la fidelizzazione dei tuoi clienti
Il cliente ripete periodicamente gli acquisti interagendo con il sito web o l'App generando dati legati alla fruizione del servizio.
AutoCust registra tutti i dati comportamentali e transazionali e li organizza per farli analizzare dall’AI.
Grazie all'A.I. predittiva, AutoCust previene il Churn dei tuoi Clienti e trasforma potenziali disattivazioni in clienti fidelizzati, riducendo il tasso d'abbandono dal 17% fino al 9%
3 Engage
Il cliente a rischio, riceve una promozione personalizzata attraverso un'Email o un messaggio WhatsApp che lo invita a continuare ad acquistare il tuo servizio o prodotto.
AutoCust attiva l'invio di promozioni personalizzate registrando tutte le metriche inerenti per poi trasferirle alla Dashboard.
2 Previsione
Il cliente continua ad usufruire del servizio secondo una specifica frequenza e modalità che lo caratterizza.
L’A.I. di AutoCust analizza i comportamenti del cliente, effettua una previsione sulla probabilità di disattivazione e invia un messaggio al CRM (AutoCust o il tuo CRM).
4 Monitor
Tramite Dashboard di AutoCust puoi verificare la reazione del cliente alla promozione personalizzata e rilevare la progressiva riduzione del tasso d'abbandono (dal 17% al 9%!).
Tutti i dati comportamentali e transazionali vengono convogliati sulla Dashboard di AutoCust che li utilizza per monitorare e ottimizzare le performance progressivamente.
I vantaggi di AutoCust
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