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Da Lead a Cliente con AutoCust

AUTOCUST introduce un'AI innovativa che interviene preventivamente sui tuoi potenziali clienti attivando protocolli di nuturing personalizzati che incrementano il Conversion Rate fino al 23%

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How it works

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1.Visita

Un Lead visita il sito di un Evento (Webinar) e sfoglia pagine, legge conteuti, mette sul carrello, chiude la 
sessione, ritorna etc.

I Modulo UserFlow registra tutti i dati e li organizza per farli analizzare dall’AI

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2.Iscrizione

L’AI analizza identifica un pattern che indica che il Lead è poco propenso all’iscrizione e attiva il protocollo di nurturing con messaggi e promozioni su Whatsapp e non solo

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L’AI invia un Alert al Sistema di Automation con la "Raccomandation” definita per 
quell’ Alert, ad esempio:
“Attivare Campagna Nurturing”

3.Engage

l Cliente riceve un messaggio 
Whatsapp (o una serie  Multicanale) con una promozione per finalizzare l’iscrizione con contenuti inerenti agli interessi 
identificati

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Il Modulo Channel Manager attiva il canale Whatsapp gestisce l’ìnvio e registra tutte le metriche relative per passarle alla Dashboard

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4.Monitor

Tramite Dashboard l’Ecommerce Manager può verificare se il cliente ha comprato (push)  ed eventualmente attivare altre promo

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Il Modulo Dashboard avvisa sugli acquisti effettuati o sul “Fail” del protocollo, e invia I dati per feedback all’AI per migliorare le previsioni

Vantaggi

Aumento significativo delle iscrizioni

Con AutoCust, le interazioni dei tuoi potenziali clienti vengono attentamente monitorate e analizzate dall'IA, consentendo l'invio di offerte personalizzate in tempo reale, portando a un potenziale incremento del tasso di conversione fino al 23%.

Le aziende che ci hanno scelto

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