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How it works


1.Visita
Un Lead visita il sito di un Evento (Webinar) e sfoglia pagine, legge conteuti, mette sul carrello, chiude la
sessione, ritorna etc.
I Modulo UserFlow registra tutti i dati e li organizza per farli analizzare dall’AI




2.Iscrizione

L’AI analizza identifica un pattern che indica che il Lead è poco propenso all’iscrizione e attiva il protocollo di nurturing con messaggi e promozioni su Whatsapp e non solo

L’AI invia un Alert al Sistema di Automation con la "Raccomandation” definita per
quell’ Alert, ad esempio:
“Attivare Campagna Nurturing”
3.Engage

l Cliente riceve un messaggio
Whatsapp (o una serie Multicanale) con una promozione per finalizzare l’iscrizione con contenuti inerenti agli interessi
identificati

Il Modulo Channel Manager attiva il canale Whatsapp gestisce l’ìnvio e registra tutte le metriche relative per passarle alla Dashboard



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4.Monitor

Tramite Dashboard l’Ecommerce Manager può verificare se il cliente ha comprato (push) ed eventualmente attivare altre promo

Il Modulo Dashboard avvisa sugli acquisti effettuati o sul “Fail” del protocollo, e invia I dati per feedback all’AI per migliorare le previsioni
Vantaggi
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