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La tecnologia di Autocust
Modulo 1
User Flow
Questo modulo è acquistabile separatamente e può essere integrato con diverse piattaforme di CRM (Hubspot, Breevo, Salesforce etc)
Funzionalità:
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Raccolta dati da: Sito Internet, App, Data Base, Canali Social e Sistemi Aziendali
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Machine Learning
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Interfaccia Utente
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Data Set Repository
Descrizione:
Configurabile tramite Interfaccia Utente, questo modulo raccoglie, organizza i dati e grazie al Machine Learning li dati per identificare i comportamenti dei tuoi Utenti e formulare previsioni sui loro comportamenti futuri.
Le previsioni vengono poi inviate via back-end ai sistemi di marketing
Modulo 2
Message Console
Funzionalità:
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Content Manager (Multichannel)
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Data Base
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Segment Manager
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API verso il Channel Manager
Descrizione
Con un'Interfaccia Utente unica, puoi realizzare i tuoi messaggi su qualsiasi canale (tra quelli del Channel Manager) e schedulare campagne utilizzando liste preconfigurate o segmenti creati al momento grazie al Data Lake sottostante.Nella Message Console sono presenti diversi Template già disponibili.
Modulo 3
Workflow Automation
Funzionalità:
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Crea flussi automatizzati con l'interfaccia utente più semplice del settore
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aggancia regole, segmenti e messaggi creando esperienze digitali completamente automatizzate.
Descrizione:
Con un'Interfaccia Utente unica, puoi creare regole d'ingaggio per i tuoi Lead e Clienti, creando infiniti workflow per coprire tutto il ciclo di vita, dall'Acquisition al CRM. Ogni volta che vorrai quindi inviare una comunicazione, basterà richiamare il corrispondente messaggio creato con la Message Console.
Modulo 4
Channel Manager
Funzionalità
Invia comunicazioni e promozioni su qualsiasi canale digitale. Questo modulo agganciato alla Message Console
(Modulo 2) si occupa del delivery dei messaggi.
Puo inviare:
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Mail
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SMS
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Whatsapp
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Telegram
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Messanger
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Voice
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Push e In-App Message
Modulo 5
Cockpit
Funzionalità
Controlla i dati delle tue campagne, sia quelle di Advertising sia quelle di CRM con una Cockpit unica in grado di indicarti per ciascun cliente il suo costo di acquisizione e la sua spesa complessiva elaborando così il ROI del singolo cliente (Client Unit Economics)
Descrizione
Questa dashboard è un grado di indicarti per ciascun cliente il suo costo di acquisizione e la sua spesa complessiva elaborando così il ROI del singolo cliente (Client Unit Economics). Puoi valutare la performance di ogni campagna realizzata ed aggregarle per Goal (es Lead Generation). Collegata a tutto, la Cockpit ti da subito una sintesi delle performance di tutte le attività di marketing.
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