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Riduci
i carrelli abbandonati
AutoCust grazie all'A.I. innovativa studia i comportamenti degli utenti su tuo E-Commerce e interviene prevedendo il tasso di abbandono del carrello e riducendolo del 25% in meno di 3 mesi
1 Visita
L' utente visita il tuo E-commerce, sfoglia le pagine, legge recensioni e mette sul carrello qualche prodotto.
AutoCust registra tutti i dati comportamentali e transazionali e li organizza per farli analizzare dall’AI
3 Engage
L' utente riceve una promozione, attraverso per esempio a dei pop-up sul sito, che lo invitano a concludere l'acquisto, prima di abbandonare il carrello.
AutoCust (o il tuo CRM) attiva un workflow automatizzato che invia la promozione scelta per evitare l'abbandono del carrello.
2 Compra?
L'utente, continua la navigazione sul sito o sull'app, rimanendo collegato.
AutoCust identifica un comportamento dell'utente che indica una bassa propensione a concludere l’acquisto e calcola la probabilità di abbandono del carrello e invia un messaggio al CRM
4 Monitor
Tramite la Dashboard l’Ecommerce Manager può verificare se l'utente ha concluso l'acquisto e rilevare la progressiva riduzione del numero di carrelli abbandonati.
Tutti i dati comportamentali e transazionali vengono convogliati sulla Dashboard di AutoCust che li utilizza per monitorare e ottimizzare le performance progressivamente
I vantaggi di AutoCust
-25%
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